Sotto ginocchio buco

Sotto ginocchio ho notato come buco, nella gamba destro si vede di più...nella misura del dito pollice grande...non so spiegare ma quando fai un bucco nel pane e rimane cosi... Vorrei un opinione dove mi posso rivolgere dermatologo o ortopedici...anche questa situazione no ci aiuta per fare un a visita
Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile esprimere un parere solo leggendo la sua descrizione. Quando c'è un problema di salute, il primo punto di riferimento è il medico curante. Si rivolga a lui, che saprà darle indicazioni più specifiche di quanto possiamo dare noi a distanza, e quindi senza possibilità di vedere direttamente il problema.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it