Dolori alla gamba dopo iniezione dietro ginocchio

buongiorno, dopo un ecografia dietro al ginocchio l'ortopedico mi ha fatto un infiltrazione per un infiammazzione del semimembranoso, dopo circa 1 oretta ho cominciato a sentire dolore/fastidio lungo tutta la gamba, con sensazione di pesantezza della gamba, sono poi soppraggiunti anche formicoli al polpaccio e al piede e fastidio sopra al gluteo.

Sentito l'ortopedico 2 giorni dopo e mi ha prescritto deltacortene, dicendomi che non era a causa dell'iniezione ma della mia camminata, a me pare un pò strano visto l'inizio del dolore poco dopo l'iniezione E possibile che abbia colpito il nervo sciatico? Il deltacortene sembra per ora (5 gg) non aver avuto molto effetto

cosa dovrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
potrebbe dirci il punto esatto dove è stata eseguita l'infiltrazione? Sul versante interno o su quello esterno del cavo popliteo/ginocchio?
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dott , l'iniezione è stata fatta sul lato interno
[#3]
dopo
Utente
la situazione non è cambiata, mi consigliate una visita ortopedica o neurologica?