ernia del disco

Buongiorno
Sto assumendo Medrol 4 g
Volevo sapere se posso assumere anche Xynepa e Dibase o se c ' e ' qualche controindicazione
Ho molto dolore e solo con Medrol migliora
Per quanto tempo e in quale dose dovrò prendere Medrol?

Il problema e' lombocrualgia
URGENTISSIMO
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente pensabile che si possano prescrivere terapie a distanza senza aver visitato il paziente: la Legge e il Codice Deontologico lo vietano espressamente. Se, come dice lei, il problema è "urgentissimo", si deve rivolgere al suo medico curante, o comunque a chi ha prescritto quelle terapie.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante stacca il telefono per non rispondere e non viene a domicilio
Vorrei per Cortesia solo sapere se medrol fa interazione con xynepa e dibase