Fastidio al braccio sx e pettorale

Un saluto a tutti gli specialisti, oggi mi rivolgo a voi perché sinceramente non saprei a chi rivolgermi.
E da circa un mese e mezzo che soffro con un fastidioso problema al braccio sx e pettorale, praticamente avverto dolori, bruciori e altre volte non mi sento il braccio questo collegato alla spalla e a poco sotto il capezzolo, ho fatto rx cervicale in quanto ho dolori anche al collo nei movimenti in cui è uscito inversione della lordosi fisiologica e note di spondilosi.
Per sicurezza ho fatto anche una visita cardiologica per escludere il cuore, nonostante tutto questo fastidio non scompare, mi era stata segnata una cura di oki di 10 giorni per vedere come andava ma sinceramente non me la sentivo di seguirlo in quanto sono contro l oki e soffro di ernia iatale.
Voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera
Potrebbe essere dovuto alla spalla. Per cui le consiglio di fare una visita specialistica per conferma (andrebbe fatta una ecografia spalla per escludere tendinopatie)

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma quindi è possibile che dalla spalla possa arrivare al braccio e alla zona del capezzolo?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore per la disponibilità, seguirò il suo consiglio.
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Di nulla. Saluti