Problema tendineo piede?

Salve, circa quattro anni fa ho subito una frattura al mignolo del piede.
Al pronto soccorso mi dissero inoltre che poteva esserci un interessamento tendineo da approfondire.
Mea culpa non ho mai approfondito questo aspetto e da quando ho subito questo trauma mi capita molto spesso che mi si gonfi il mignolo e sia estremamente dolorante e quando poggio il piede sento come delle scosse elettriche veramente dolorose.
non capisco cosa possa essere, al tatto sento proprio che il dolore è nella sezione più esterna al mignolo alla base.
cosa potrebbe essere?
grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissimo utente, in virtù della persistenza del dolore sarebbe assolutamente il caso di fare un ecografia muscolo tendinea del piede. In questo modo si potrà vedere in primis se ci sono lesioni tendine o legamentose, inoltre indagare se vi è la presenza di una neoformazione denominata neuroma, che è una possibile causa del tipo di dolore che ha descritto.

Migliori saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie