rmn ginocchio dx

Referto: marcato assottigliamento menisco interno, segni di condropatia.
Rotula in modesta iperpressione esterna.
Nel cavo articolare lieve impegno reattivo a falda fluida nei recessi anteriori.
Alterazione di segnale disomogenea ipointensa in t1 e isointensa in t2 a carico della diafisi delle ossa lunghe (riconversione midollare?) grazie per le spiegazioni che mi darete
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

Il ginocchio sembra presentare uno stato pre-artrosico, le consiglio di eseguire un Rx per meglio quantificarla ed eventualmente impostare un trattamento chirurgico adeguato.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie