Problema ginocchio

Buongiorno,
scrivo per un problema al ginocchio destro.
Ho 35 anni, e poco più di un mese fa ho effettuato un'artroscopia per lesione del menisco interno.
Premetto che già 20 anni fa ho fatto questo intervento allo stesso ginocchio a seguito di un trauma.
Sinceramente non ricordo il post operatorio di 20 anni fa, ma comunque è un ginocchio che non mi ha dato problemi.
Ad oggi però dopo un mese e mezzo ancora non cammino bene.
Ho effettuato per scrupolo una risonanza magnetica totalmente negativa e ho iniziato della fisioterapia specifica nonostante mi avessero detto che non era necessaria, dandomi alle dimissioni dei semplici esercizi da fare a casa.
Per i primi 15 gg non riuscivo ad appoggiare neanche il ginocchio dal dolore, ora va molto meglio sicuramente ma sento il ginocchio che non scorre e la mia camminata non è ancora fluida.
Dai controlli risulta tutto ok.
Non so cosa pensare, visto che prima dell'intervento mi avevano dato tempi di ripresa molto più veloci.
Volevo sapere se c'è altro che posso fare, ma sopratutto se un post operatorio più lungo può comunque capitare.
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Le consiglio di affidarsi a un bravo fisioterapista per recuperare l’articolarità e la forza muscolare. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia