Dolore spalla e braccio sinistro da marzo

buonasera io da marzo da quando ho avuto una tendinite al polso sinistro, curata solo con riposo, da allora ogni tanto ho dolori come spilli al braccio sinistro che compaiono improvvisamente e poi spariscono come sono venuti...ho eseguito venerdì 31 luglio una elettromiografia, risultata nella norma...cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Potrebbe essere la spalla. Faccia una ecografia per escludere la tendinite dell cuffia dei rotatori.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia