Dolori schiena da mesi e conlitto femore acetabolare

Buona giornata, volevo chiedere un vostro parere x dolori schiena dorsale e lombosacrale da mesi e dopo aver fatto di tutto.

Sono stato da un posturologo molto bravo e dopo avermi fatto una bella visita e avendomi fatto fare Rx bacino lastra colonna vertebrale in toto sotto carico * elettromiografia arti inferiori e esame stabilometrico mi ha detto
Che ho un conflitto femore acetabolare dx tipo cam e che secondo lui al 100% (avendo fatto anche rm lombo sacrale e cervicale) i miei dolori alla schiena da seduto in piedi e a letto derivano da questo conflitto che ha portato infiammazione.
Può essere veritiero?
Premetto che ho fatto rm completa colonna vertebrale e mi ha escluso altre patologie + lastra colonna vertebrale in toto.
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 157 9
Le consiglio di farsi visitare da un ortopedico. Nella sua zona ce ne sono molti

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in