Rmn :non mantenuti alleniamenti metameri

Salve ho effettuato una rmn colonna in toto con mezzo per controllo NF1.Ho 34 anni già sapevo di avere problemi alla schiena ho fatto anche terapia in passato ma senza benificio.

Non perfettamente mantenuto l'alleniamento dei metameri sul piano sagittale.

Modesti fenomeni disidratativi a carico dei dischi intersomatici
Non evidenza di significativa patologia protusivo-erniara a carico dei dischi in esame
Canale vertebrale di ampiezza conservata
Regolare spessore e segnale del midollo spinale
Non evidenza di aree di anomala impregnazione a sede endocanalare e endo midollare

La cosa che mi è nuova rispetto qualche anno fa e l'alleniamento non mantenuto dei metameri.
Devo andare da un ortopedico?
Grazie
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 157 9
Si

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma in parole poche cosa significa alleniamento non mantenuto? Grazie