Rx schiena

Salve ho eseguito un rx della schiena con esito: trocoscoliosi sinistro convessa del rachide lombare.
lordosi fisiologica conservata.
Inoltre, avverto fitte lungo i fianchi e glutei accompagnato da un dolore persistente anche al tatto.
La zona sembra intorpidita.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E qual è la domanda?
Il referto descrive la presenza di scoliosi, ma per avere una diagnosi deve mostrare le rx al medico che, dopo averla visitata, ha ritenuto opportuno prescrivere questo accertamento, perché completi con esse la visita e decida il da farsi. Se è stato il suo medico curante, questi deciderà se farsi carico egli stesso di diagnosi e terapia o se inviarLa a visita specialistica ortopedica.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it