Sensazione di torpore al braccio destro

Sono diversi giorni che ho una strana sensazione al braccio destro, come se "si addormentasse".

In realtà non si addormenta ma ho una sensazione di calore (non perenne) che viene accompagnata da una leggerissima sensazione di stanchezza.

Premetto che io faccio culturismo a livello amatoriale 3... 4 volte a settimana, non mi alleno dal 6 marzo causa covid, quando facevo palestra non sentivo dolore di alcun genere
La sensazione + ricorrente è, ad esempio quando alzo il braccio, quella che il sangua affluisca verso il basso.
stessa sensazione che si avverte quando si riacquista la sensiblità al braccio dopo che durante la notte ci si addormenta in posizioni errate e lo si schiaccia.
La funzionalità del braccio non è per niente condizionata, non ho cali di forza o impedimenti nelle normali attività, ho solo questo fastidio e questa sensazione di calore che avverto.

Mio padre è allettato causa sclerosi multipla e aiuto mia madre a cambiarlo, lavarlo e penso sia dovuto anche a questi movimenti ripetuti che ho questi dolori.

Non essendo ferrato nell argomento chiedo a voi esperti, sto pensando al peggio ma vorrei almeno sapere le probabili diagnosi o eventuali esami da fare.
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
le cause potrebbero essere varie. Dalla sua descrizione si potrebbe pensare ad una sindrome dello stretto toracico , oppure ad una radicolopatia cervicale , come prime ipotesi.
Le consiglio di non eseguire esami strumentali prima di essersi sottoposto ad una visita specialistica, perché , a seconda della valutazione clinica, potrebbero esserne necessari diversi.
Potrebbe occuparsi dell'inquadramento del suo problema un neurologo, oppure un ortopedico chirurgo della mano.
Cordiali saluti

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma