Tirare inguine destro

Buonasera, ho notato che dopo aver fatto un pò di attività fisica (tipo andare in bici) o giocare a calcio, sento tirare fortissimamente l’inguine destro, e dolore al fianco destra sotto la costola, volevo sapere cosa può essere e che esami fare al riguardo.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Potrebbe essere un fatto muscolare da movimento incongruo per cui va fatta una ecografia. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, che tipo di ecografia devo prenotare?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Muscoscheletrica
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille e buona serata
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Prego.