Dolore alla pianta dei piedi che non riesco a risolvere

Buongiorno, scrivo perchè ho problemi ai piedi da anni e dopo varie visite ancora non riesco a risolvere.
Sono stata più volte da centri ortopedici anche ben qualificati, prima mi hanno detto che il problema era il piede piatto e mi hanno dato dei plantari che non mi hanno aiutato, poi mi hanno detto che i piedi sono semipiatti e il problema è la distribuzione del peso, mi hanno dato dei nuovi plantari ma nemmeno con quelli ho risolto, anzi, usando i plantari ho dolore alle gambe.
Mi hanno detto di fare impacchi giornalieri con il ghiaccio per togliere l'infiammazione ma nemmeno così ho avuto giovamenti Il problema si presenta quando cammino più del dovuto, le piante dei piedi diventano rosse e io ho forti dolori quasi da non riuscire più a camminare, anche con scarpe idonee.
Chiedo a voi ulteriori pareri perchè vorrei poter finalmente risolvere questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Potrebbe essere la fascite plantare per cui faccia una ecografia per la conferma.
Per la fascite plantare le onde d'urto focali sono efficaci. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia