Tempo recupero dopo intervento artoscopia ginocchio destro con rottura corno posteriore

Dopo una settimana dall intervento artoscopia ginocchio dx e rottura corno posteriore il ginocchio fa rumore
I punti me li toglierebbero dopo 20 gg, mi sembra tanto
Quando posso tornare a nuotare?

Grazie mille"..."...
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
I punti si tolgono di solito a 15-20 gg dall’intervento (tempo di guarigione delle ferite)
In teoria si può nuotare dopo aver tolto i punti. Il recupero totale di solito si fa a 1-2 mesi dall’intervento. È importante la fisioterapia per rinforzare i muscoli del ginocchio. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua disponibilità
le chiedo quando potrei e quale terapia iniziare?
grazie ancora..............................................................................................................................................................................................
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si affidi a un bravo fisioterapista per la rieducazione motoria. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Prego.