Frattura tre mesi fa,è normale un po' di dolore?

Tre mesi fa ho rotto il mignolo del piede a causa di una caduta, facendo così due piccole fratture composte.

Quando è sotto sforzo come una scarpa alta, provo a piegare molto o cambia il tempo sento sento un po' di dolore... è normale?

Il dolore lo avverto solo in questi casi, se cammino con scarpe comode o faccio pressione da fermo non sento nulla.

Ho fatto un controllo due mesi fa ed era "in fase di consolidamento"
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Carissima utente, ritengo che sia più che normale. Con il passare del tempo dovrebbe lentamente risolversi. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
Sono più tranquilla ora