Una brutta rottura del menisco mediale riprendendo lentamente l 'attività sportiva inizio ad

A distanza di 4 mesi da un intervento in artroscopia al ginocchio destro per una brutta rottura del menisco mediale riprendendo lentamente l 'attività sportiva inizio ad avvertire dei piccoli dolori al ginocchio sinistro che aumentano durante la corsa. Dopo un mese decido di sottopormi a risonanza magnertica e il mio medico di base dopo aver visto l' esito mi dice che in sostanza non ho niente e di continuare a correre tranquillamente, il ginocchio però continua a darmi problemi. Vi cito l' esito della risonanza per avere un Vs parere:
Assotigliato e regolare ma continuo il crociato anteriore, nei limiti quello posteriore e il collaterale mediale e laterale.
Note di entesopatia distale del quadricipite femorale, nei limiti il rotuleo.
Modesta quantità di versamento articolare.
Piccola dilatazione cistica della borsa propria del semimembranoso.
Discrete alterazioni perintense in tutte le pesate nel corpo-corno posteriore del menisco mediale e di dimensioni appena meno evidenti di quello laterale di significato involutivo senza franche frammentazioni.
Non sono evidenti aree di alterato segnale delle strutture scheletriche e cartilaginee esaminate.
Grazie per l' attenzione, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E' necessario conoscere a mio parere la localizzazione precisa del dolore.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Il dolore "principale" e più fastidioso soprattutto durante la corsa è localizzato nella zona laterale anche se a volte avverto dei disturbi nella parte posteriore della zona interna e delle fitte nella parte alta della tibia.
Grazie, buona giornata.