Rmn ginocchio dx

Salve vorrei un vostro giudizio su questo esito... sono un ragazzo 19 anni e gioko a calcio... ho avuto un infortunio giocando a calcio in uno scontro il risultato dell RMN è : Nelle immagini acquisite si documenta alterazione da slaminamento del corno anteriore del menisco esterno. Stria lineare a decorso obliquo a livello del corno del menisco interno,di possibile natura fratturativa. In esiti di lesione distrattiva del collaterale interno di grado medio.non alterazioni a carico dei legamenti crociati.Assenza di lesioni ossee focali. La rotula è in asse. Discreta distensione capsulare per l'interessamento infiammatorio sinovitico-reattivo...
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Lei e' molto giovane e, con la limitaziione non indifferente di non poter visitare il suo ginocchio, posso dirle che sulla base del referto RMN che lei pone alla nostra attenzione vi sono elementi necessari per consigliarle una visita in quanto se anche questa conferma Il sospetto di lesione meniscale appare probabilmente importante pensare ad un intervento chirurgico artroscopico vista la sua giovane eta' ed il desiderio di ritornare a fare sport.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO