Sono caduta a terra stanotte battendo il sedere a terra ho molto dolore vorrei parere ortopedico

Sono caduta due volte stanotte per disattenzione sembrava nulla ma molto dolore all'inguine al alzarmi camminare e sedere sul wc.
potrebbe essere una frattura?
Ho tanto dolore ad alzarmi dal letto camminare an he con le stampelle ed andare in bagno è un agonia.
potrei avere una frattura?
i
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
considerata la sede del dolore e la forte difficoltà a deambulare le consiglio di recarsi prontamente in Pronto Soccorso TRAMITE barella in AMBULANZA, assolutamente non in auto e in posizione seduta, per il forte sospetto di una frattura del collo del femore. Ci tenga informati.
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Concordo sulla necessità di una verifica urgente in P.S., per eseguire indagini radiografiche.
Per la sede del dolore e l'età, il sospetto clinico è di frattura del collo del femore.
Potrebbe necessitare d'intervento chirurgico urgente!

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile