Cosa devo fare con frattura base falange distale v raggio?

Salve, due mesi fa mi sono fatto male sul mignolo.
Dolore che perdura tutt'ora, infatti una settimana fa ho fatto una lastra ed è risultato che ci fosse una frattura base falange distale V raggio mano sn.
Il medico mi ha mandato da uno specialista chirurgo della mano il quale mi ha consigliato solamente di fare laser terapia e aspettare e mi ha detto che non sarebbe stato utile operare la mano.
Il dito comunque anche se passati due mesi continua a provocare dolore come se si fosse cronicizzato.
Non so come risolvere.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Guardi il tutto è compatibile con trauma, se ha dolore proverei tutore STAX Roten per tenere a riposo il dito almeno la notte per 21 gg......veda che effetto avrà sul suo dito e poi ci risentiremo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com