Dolore al centro del petto e dietro

Salve dottori! Sono una donna di 30 anni e da circa un anno mi sveglio con un forte dolore al centro del torace e di riflesso anche dietro la schiena.
Durante il giorno diventa più leggero ma è cmq presente.
Se chiudo le braccia verso l'interno il dolore aumenta, così se ad esempio faccio un movimento o sollevo le braccia.
È un dolore che raggiunge anche il seno superiore sia destro che sinistro.
L'altro giorno ho portato uno zaino sulle spalle per un giorno intero e ho fatto 9 km a piedi, l'indomani il dolore era molto più forte.
Passo la Voltaren sul punto e il dolore si riduce. Ma non posso passarla sempre.
Ho già escluso cause cardiache con holter, ecocardio, analisi.
Inoltre ho sempre un peso sulla testa e dolore cervicale, con annebbiamento della vista e sonnolenza.
Ho fatto anche radiografia al torace e alla colonna vertebrale e posto di seguito il referto:

-RX COLONNA CERVICALE 2 P
Segni di lieve iniziale artrosi.
Rigiditá e discreta riduzione della lordosi fisiologica.
Conservati gli spazi intersomatici.

RX COLONNA DORSALE E LOMBO_SACRALE 2P SOTTO CARICO
-Rachide sufficientemente in asse ortostasi.
Obliquitá statica del bacino (+0, 6cm a dx) ed asimmetria dei profili superiori delle teste femorali nella medesima entitá.
Lieve accentuazione della cifosi dorsale e modesta iperlordosi lombare.
Sacralizzazione incompleta di L5 e ridotto lo spazio intersomatici L5-S1. Lieve artrosi dei metameri dorsali medio-distali.

RX TORACE
Non lesioni pleuro-parenchimali in atto.
Ombre ilari nei limiti.
Regolare il disegno vascolo-bronchiale
Cuore semi-adagiato sul diaframma, di dimensioni regolari.

Ho 30 anni e a causa di questo problema non riesco più ad avere un risveglio felice.
PS: lavoro in un ufficio per 5 ore e sono seduta con la testa abbassata per tutto il tempo.
Cosa mi suggerite di fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Anche se giovanissima,farei un ECG con visita cardiologica e poi una radiografia per coste a dx e sx.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Internullo,ho già fatto visita con ECG , ecocardio e holter 24 ore e non è risultato nulla di anomalo. Ai tempi feci anche una prova sotto sforzo risultata normale.
Il dolore aumenta in base ai miei movimenti,se ad esempio tendo a chiudere le braccia verso l'interno aumenta, se sto ferma non ce l' ho...