Scricchiolio gomito

sono una ragazza di 18 anni, pratico ginnastica artistica e ormai 6 mesi fa ho avuto l’epicondilite ad entrambi i gomiti ultimamente per i gomiti (soprattutto il sinistro) scricchiolano ogni volta che piego o stendo il braccio provocando anche dolore ma soprattutto fastidio.
vorrei capire se potrebbe essere collegato al problema che ho avuto mesi fa o è meglio che vada a fare un controllo.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Di solito il scricchiolio viene dall’articolazione. Potrebbe avere qualche problema a livello della cartilagine
Faccia una risonanza magnetica.
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia