Ernia discale mediana l4l5forti dolori

Buonasera.
Ho 33 anni e a livello l4l5 una circoscritta ernia discale medkana con impronta sulla faccia ventrale del sacco. (piu protusione l2l3 lievemente piu evidente in sede mediana paramediana sinistra con discreta impronta sulla faccia ventrale del sacco durale)
Curata, l'ernia. con cortisone prima e dal fisiatra con mesoterapia dopo.
Non ho concluso nulla e sto ancora molto male.
Mi è stato prescritto il coefferalgan.
Ma ho bisogno di consigli piu mirati.
Posturale?
Fisioterapia?
Perche il mio medico nn mi prescrive una visita ortopedica?
Help
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la sua descrizione. Solo con l'esame clinico e la visione delle immagini della RMN si può decidere il trattamento appropriato. Insista con il suo medico.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it