Rm ginocchio dx

Salve volevo suo parere su rm ginocchio dx.Non alterazioni della morfologia e dell intensità di segnale dei segmenti ossei in esame.Presenza di linea iperintensa nelle sequenze T2 pesate,a decorso obliquo,a livello del corpo-corno posteriore del menisco mediale,in rapporto frattura.Non significative alterazioni dello spessore e dell intensità di segnale a carico delle restanti strutture meniscali,in particolare da riferire a frattura.Normoinseriti e normoconfigurati i legamenti ed i crociati.Non versamento intrarticolare.Nella norma il tendine rotuleo ed il corpo adiposo di Hoffa.Cosa devo fare?Dovrò farmi operare?Grazie saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Le pone alla nsotra attenzione esclusivamente un referto RMN e omette di descriverci i suoi reali disturbi nonche' la storia clinica (ossia come tali disturbi siano insorti) ed in particolare se alla base vi sia stato un trauma.
Sulla esclusiva base del referto RMN e con la limitazione non indifferente di non poter visitare il suo ginocchio le dico che vi sono concrete possibilita' che il suo ginocchio debba essere sottopsoto ad intervento chirurgico.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO