Dolore al ginocchio e polpaccio

Buona sera scrivo per disperazione... Ho un dolore al ginocchio e al polpaccio sinistro ke va avanti da giugno...Dalla resonanza risulta esserci un po' di liquido nel ginocchio e nessun altro tipo di problemi... Ho visto 2 ortopedici e un fisiatra il primo mi aveva prescritto delle punture di acido ianuronico il quale mi è stato sconsigliato da altri medici... Gli altri 2 dottori mi hanno prescritto tanta fisioterapia ke io ho fatto ma con scarsi x nn dire zero risultati... Anzi da qnd ho finito la terapia mi è spuntato un piccolo gonfiore nn visible ma si sente benissimo nella coscia... Sn stanca e stufa di andare avanti ad antidolorifici e ghiaccio le tampona o un po'... Ma nn risolvono
Ho 29 anni nn ho problemi di peso... Sn una persona attiva tra casa lavoro e un bimbo... Nn ho avuto incidenti o traumi almeno niente ke ricordo... Grazie spero in vostro consiglio
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Guardi da quello che leggo deduco che lei ha consultato e ricevuto il parere di medici che sono discordanti. Possibilmente ha una condropatia femororotuleo, difficile cosi però poterle fare una diagnosi. faccia fisioterapia, farei l'infiltrazione di acido ialuronico,quella una ogni 6 mesi ad alto peso molecolare , FAN e condroprotettori oltre borsa di ghiaccio...però meglio che si faccia seguire da un ortopedico dopo la visita si affidi a uno e basta.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com