Rmn ginocchio dx

Alterazioni strutturali degenerative del corpo-corno posteriore del MI, con sua frammentazione.
Minuta pseudocisti del corpo corno anteriore del ME.
Soffusione edematosa intraspongiosa e subcondrale dell e I piatto tibiale mediale da consensuale sofferenza osteocondrale.
Piccolo focolaio osteocondritico di 2 grado del condilo femorale esterno, posteriormente.
Distensione liquide de cisti sinoviali del pivot centrale anteriore e posterò mediale e del tendine popliteo.
Non significativo versamento liquido articolare.
Regolari rapporti articolari femoro-rotulei.
Regolari per morfologia ed intensità di segnale il LCA, LCP, LCI, LCE, il tendine rotuleo ed il cavo popliteo.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Artroscopia, senza dubbio artroscopia. Questa consente sia una diagnosi diretta ed immediata. E se è necessario consente di eseguire chirurgicamente quanto occorre.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.