è possibile che la parte esterna dei fili di kischner si sposizioni?

Buonasera, sono stata operata qualche giorno fa per una lesione al legamento scafolunato e tunnel carpale dx e mi hanno posizionato due fili di Kischner.
Vorrei chiedere se è possibile che si sposizioni perché da qualche ora ho iniziato a sentire uno scricchiolio al polso che prima non sentivo.
E sono un po' preoccupata.
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I fili di K possono sfilarsi, ma questo lo si può facilmente valutare perché la parte esterna alla cute ovviamente aumenta in lunghezza. Se ha il dubbio che si siano mobilizzati, la sola cosa da fare è rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per una valutazione diretta.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it