Bentelan+nicetile dorsalgia

Buongiorno,

Mi è stato prescritto di fare 1 iniezione al giorno di bentelan 1.5 mixato a Nicetile 500 mg per 5 gg consecutivi per una persistente dorsalgia.

Il dottore non mi ha specificato le dosi del Nicetile, ma credo che tutta la boccetta sia troppa da iniettare in una volta.
Sbaglio?

Sono donna, ho 31 anni, sono alta 156 e peso circa 54 kg.

Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora , non si puo' entrare nel dettaglio di un trattamento specifico, senza valutare ogni dettaglio clinico.
Certamente se un collega ha optato per tale terapia è corretto che lei la esegua per alcuni giorni e poi lo ricontatti

La fiala di Nicetile la puo' eseguire tranquillamente in unica dose , ovviamente tutta la fialetta da 500 mg, contenendo polvere e solvente ; è una l - acetilcarnetina ; una vitamina neurotonica e neurotrofica .
Si puo' usare tranquillamente anche isolatamente e non mixata al cortisone!
Ne parli con il suo medico che l'ha visitata.

Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Molto gentile,

Cordiali saluti