Frattura primo metatarso

Salve dopo 60 giorni di gesso e tutore con magnetoterapia la frattura del primo metatarso nella risonanza risulta ancora scomposta pluriframmentaria un ortopedico mi ha consigliato di rivolgermi a un chirurgo Del piede ortopedico chiedo ma in questi casi si interviene chirurgicamente dopo che In maniera conservativa non si è’ ottenuto nulla?

Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Ogni frattura ha una sua personalità che la rende differente dalle altre.
Ascolti il suo ortopedico di fiducia e si affidi eventualmente ad uno specialista di ch. del piede per il trattamento degli esiti del suo trauma.
Saluti

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore una frattura di questo genere con risonanza si è’ in grado di capire mi creda sto perdendo un sacco di tempo e senza soluzioni