Infiammazione nervo sciatico

Salve dottore mi occorre un suo consiglio io é da tempo che ho dei problemi all infiammazione del nervo sciatico per problemi posturali però questa volta é successo una cosa che nn mi era mai successo, praticamente sono stata una settima con dolori lombali e dolori alla gamba facendo alcune volte ginnastica poi dopo un po' ho iniziato ad avere problemi alla vescica tipo minizione più frequente pesantezza sulla viscica e piccole perdite di urina premetto che il dolore dovuto dal nervo sciatico mi prende sia il gluteo che la parte laterale dell anca vorrei sapere se il problema del nervo sciatico possa aver influenzato questa disfunzione dell intestino anche perché é successo solo dopo aver problemi con in nervo sciatico la ringrazio e scusi se mi sono allungata
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora, dal suo racconto è molto difficile raccogliere elementi utili per comprendere quanto le stia accadendo.
Posso solo dirle che i problemi posturali non sono mai causa di una lombosciatalgia da ernia discale in quanto questa patologia è legata ad altre cause che sono in parte genetiche, in parte costituzionali e raramente lavorative per categorie molto limitate di lavoratori.
Per quanto attiene le problematiche vescicali anche qui bisogna fare una serie di valutazione per valutare se si tratti patologie della vescica oppure se siano correlate ad un problema neurologico.
In primo luogo dovrebbe farsi visitare dal suo medico di medicina generale, eseguire almeno gli esami Rx e una RMN del rachide lombosacrale con cui, successivamente farsi vistare da un ortopedico.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante