Ho iniziato ad avere dolore perdurante al ginocchio (davanti, zona bassa anteriore e zona laterale

Buongiorno.
Da una rmn al ginocchio destro è risultato quanto segue:modeste note degenerative a carico del corno posteriore del menisco mendiale e modeste irregolarità di segnale della cartilagine rotulea. minima falda di versamento intrarticolare.
Conclusioni: degenarazione del corno posteriore del menisco mediale. note di condropatia femoro-rotulea.
Ho iniziato a frequentare un centro di riabilitazione (1 ora dimassaggio e 45 minuti di esercizi e stretching9 ma, dopo le prime due lezioni (in cui, almeno per un pò stavo meglio) ho iniziato ad avere dolore perdurante al ginocchio (davanti, zona bassa anteriore e zona laterale interna9 e a non riuscire ad eseguire nessun esercizio, se non un pò di oscillazioni con cavigliera da kg 1 e 10 minuti di ciclette ampia a carico zero. nemmeno il laser ha sortito effetti.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E'necessaria la visita specialistica e la visione del ginocchio per dare un parere corretto, a mio parere.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Egr. Dr. Cigni, lo scorso Giovedì pomeriggio mi sono sottoposta a visita specialistica portando in visione le due rmn.
Il medico dopo avermi visitata e visionato le rmn ed i relativi referti ( che, mi ha confermato, concordano con la mia sintomatologia) mi ha prescritto radiografie per controllare l'ossatura del ginocchio (in piedi, laterali, sotto carico, a 45 e a 20 gradi),consigliandomi, nel frattempo, di proseguire massaggio e laser.
Visionate le radiografie mi saprà dare indicazioni più specifiche,se terapia o operazione.
Saluti e ringraziamenti
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Egr. Dott. Cigni, La disturbo per aggiornarla sul referto delle radiografie: "sostanzialmente nella norma per morfologia e struttura le ossa delle ginocchia; piccola area di osteosclerosi al terzo medio del piatto tibiale a dx.
in ortostatismo conservata l'ampiezza delle emirime meniscali.
Rapporti articolari femoro rotulei sostanzialmente conservati".
Cosa significa??
Grazie per la sua cortese risposta
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Egr. Dott. Cigni, il 13 ottobre c.a. mi sono sottoposta a "meniscectomia mediale e coblazione ginocchio dx sotto controllo artroscopiaco", con successive punture di eparina e bustine di nimedex, oltre a 10 sedute di fisioterapia e kinesiterapia.Il chirurgo si è detto soddisfatto,io a dire il vero no.
Il ginocchio si è infiammato e mi sono dovuta presentare davanti all'ambulatorio perchè si decidesse a prendere provvedimenti(ha ritenuto di non siringare il liquido prescrivendo 1 conf.ananase-3 cp al giorno- impacchi di argilla verde, ghiaccio) oltre a ulteriori 10 sedute di rieducazione funzionale e al passo, tens e laser.Il tempo passa ed il mio ginocchio è ancora gonfio e fa male. Nelle ultime due notti non ho chiuso occhio.Il nimedex risolve il problema del dolore (salvo provocarmi mal di stomaco a scoppio ritardato) ma non il gonfiore. Sto sinceramente pensando, se il post operatorio prosegue in questo modo, di fissare una visita e sentire che mi dice......Saluti e complimenti per le sue risposte.