Pallina sottocute

Buonasera, ho scoperto in modo del tutto casuale di avere una pallina dura sotto pelle sulla schiena, poco sotto le costole, zona rene destro per intenderci.
Non mi da alcun fastidio al tatto, infatti c’è il caso che sia li già da tempo.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Nardi Ortopedico, Chirurgo della mano 37 3
Buongiorno.

Difficile risponderle: la cosa migliore è farla visionare al medico di famiglia che valuterà consistenza, mobilità.
Verosimilmente le prescriverà un esame ecografico.

La saluto

Dr. Andrea Nardi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Master di 2° livello in Chirurgia della Mano - Univ di Modena e Reggio Emilia