Un trauma distorsivo, sui raggi non avevo niente,

salve... siccome è da due settimane che sono fermo dagli allenamenti di calcio..spiego durante la partita in uno scontro ho messo il piede sinistro male per terra e mi sono girato un po la caviglia. sono andato a pronto soccorso e hanno detto che era un trauma distorsivo, sui raggi non avevo niente, e mi hanno detto di stare fermo per due settimane e che dopo potevo giocare. ma in questo momento sono andato a correre e mi fa ancora male ...che posso fare perchè passi il male.?ho la caviglia gonfia mi hanno datto delle creme ma niente... aspeto vostri consigli. grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Con la limitazione non indifferente di non poter prendere visione diretta della sua caviglia le rispondo quanto segue:
- applicazione locale di cerotti antiinfiammatori la sera da mantenere per tutta la notte.
- 1 ciclo di laserterapia, se possibile, ad alta potenza.
- ginnastica in acqua.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della sua risposta

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi potreste dare altre risposte^????? ci sono possibilità di guarire entro 5 giorni??? e da quasi inizio mese che sono fermo
[#4]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente e' abitudine dei medici del sito, in linea generale, non aggiungere altre risposte alla stessa domanda quando un medico ha gia' espresso il suo parere contrariamente a quanto avviene nei classici "forum".
Tuttavia se lei desidera altre risposte riformuli la domanda nella stessa sessione, otterra' un secondo parere.
Cordiali saluti.