Ho un fastidio al polso

salve dottori io ho questo fastidio e certe volte proprio dolore al polso esterno destro e anche certe volte nel polso interno sinistro ho fatto anche una risonanza sul polso destro e mi avevan detto che erano i tendini infiammati e con una puntura di cortisone doveva passare per il polso lo sento sempre sotto sforzo quando lo uso e volevo sapere che potevo fare?
E anche quando lo muovo girando i polsi scrocchia molto facilmente vorrei togliermi questo problema che sono anni ormai grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Per la diagnosi (e, quindi provvedere all’eventualità di una cura) sarebbe opportuno sapere meglio riguardo le attività professionali (anamnesi etc.). Inoltre, avere a disposizione una radiografia comparativa standard bilaterale dei polsi e ancora, un esame elettromiografico comparativo dei nervi mediano e ulnare (al polso e al gomito). Questo il minimo, e poi ovviamente, il tutto valutato sul paziente...

Dr. Gaetano Maurizio Grippi

[#2]
dopo
Utente
Quando ho fatto la risonanza sono andato da un ortopedico e mi aveva detto che al polso destro non avevo niente e con la puntura di cortisone doveva passare del tutto l'unica cosa era che lo scafo lunare era un pò spostato ma niente di grave tipoanche tenendo il telefono in mano il polso mi dà fastidio secondo lei è grave ?