Rx ginocchio sx

Buongiorno,
ho effettuato rx ginocchio sx con esito: "Note di gonartrosi tricompartimentale con iniziale riduzione dell'emirima articolare femoro-tibiale interna, addensamento osteosclerotico dell'emipiatto tibiale corrispondente ed accenno ad osteofitosi delle spine tibiali e dei poli rotulei".

Vorrei sapere se il livello di gravità è molto alto e se ci possono essere cause "oscure" da indagare.

Soprattutto, qual è lo specialista a cui dovrei rivolgermi?
Ortopedico, fisiatra, altro Grazie mille.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

la gravità della situazione può essere stimata solo vedendo la radiografia, sembra essere una artrosi del ginocchio in stadio intermedio, per adesso affronterei il tutto in modo conservativo con un approccio volto all'aspetto fisioterapico

Cordiali saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore per la sua risposta.