Nausea quando muovo la testa

entili dottori,
Da 6 mesi soffro di nausea e vista sfocata quando faccio movimenti con la testa (guardare su, giù, indietro) questa sensazione mi succede anche quando sono seduto piegato in avanti senza avere un appoggio alla schiena oppure quando sono seduto e appoggiato vicino a qualcosa di duro come per esempio una panchina, l’unico posto dove trovo beneficio è quando sono sul divano perché ho un l’appoggio morbido...ho anche degli acufeni insopportabili e fino ad ora nessuno è riuscito a risolvere il mio problema...adesso vi copio il referto della tac:
Inversione della lordosi fisiologica.

assenza di significative alterazioni a carico dei metameri esaminati.

conservata l'ampiezza del canale vertebrale
ridotti gli spazi intersomatici c4-c5, c5-c6.

ove sono apprezzabili minime protusioni discali posteriori
tonsille cerebellari ai limiti del foro occipitale...
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

Le consiglia una valutazione presso un otorinolaringoiatra, per escludere patologie dell'orecchio interno. escluse queste patologie si potrà affrontare il discorso fisioterapico per quanto riguarda la parte ortopedica se ancora presente.

Cordiali saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho già fatto la visita dall’otorino con esito negativo ..quindi mi chiedo se questo fastidio possa dipendere dalla cervicale o dal collo