Mi sino fratturato l'alluce referto rx frattura parcellare

Mi sono fratturato l'alluce inciampando mentre facevo joggins.
Referto Rx: frattura parcellare della base sella falange ungueale del I raggio sul versante laterale.
Su consiglio del radiologo ho tenuto fasciato col cerotto l'alluce insieme col secondo dito.
Sono passati 15 giorni.
Se tocco il dito non mi fa male, lo posso muovere in avanti ma soltanto un po' all'indietro.
E' ancora un po' gonfio.
Quando tempo deve passare ancora per tornare a correre?
nel frattempo posso passeggiare?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

difficile valutare il tutto senza immagini e senza avere sottomano la luce, tuttavia non prima di 2-3 mesi dal trauma punto è comunque una frattura che deve guarire.

Cordiali saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ora provo ad inviare una foto della lastra così forse si potrà valutare meglio. C'è da dire che io passeggio già senza dolore
[#3]
dopo
Utente
Non è possibile caricare le foto delle lastre per poi inviarle.
Grazie comunque