Intervento alla spalla

Salve dopo un incidente mi hanno diagnosticato ma lesione massiva della cuffia dei rotatori della spalla destra.
Aggiungere effettuato un intervento ma purtroppo con scarso risultato in quanto la lesione era eccessiva per recuperare più forza per il lavoro di magazziniere che svolgo mi ha consigliato l ortopedico di effettuare un intervento di trasposizione del gran dorsale.
Volevo qualche informazione al riguardo se prima di questo intervento bisogna fare qualche controllo per verificare la fattibilità qualche esame specifico oppure l'ortopedico può già chiamarmi direttamente per l'intervento Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

l'indicazione chirurgica può essere data senza richiedere ulteriori esami. Resta come.rpemessa quella che lei abbia dedicato tempo e sforzi nel tentativo di recuperare la spalla con la fisioterapia. In questo caso allora le indicazioni dello specialista sarebbe corretta.

Cordiali saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie