Nodulo che prude sotto il piede,nella fascia muscolare

È da circa un mese che ho un nodulo sotto il piede ma solo ultimamente mi da molto prurito.
Dipende da qualche patologia o devo fare qualche esame specifico?
Non gli ho dato peso ma adesso prude tantissimo ma se lo tocco non dà nessun tipo di dolore.
Sento solo una pallina di medie dimensioni all'interno e all'esterno prurito
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

Fossi il suo curante riterrei doveroso fare un'ecografia per valutare la neoformazione che lei sta definendo. In questo modo potremo essere certi o, inverosimilmente certi della benignità o meno della lesione. In attesa che vengano tempi migliori.

Cordiali saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie