Cisti sinoviale e tatuaggi

Buongiorno, da circa 2 mesi ho una cisti sinoviale sul polso sinistro.
Ho effettuato un ecografia per confermare il tutto e mi han consigliato di asportarla chirurgicamente, ma visto il periodo delicato in cui ci troviamo, mi hanno anche detto di rimandare l'operazione.

Vorrei sapere se è possibile però, fare un tatuaggio sul braccio in cui si trova la cisti... potrebbero esserci complicazioni anche se non è la parte interessata?

Grazie anticipatamente.

Valeria
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può fare il tatuaggio che desidera, anche se gli stessi motivi che fanno rimandare l'intervento dovrebbero far rimandare anche l'esecuzione di un tatuaggio.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, era una mia curiosità, rimanderò anche quello.

Cordiali saluti

Valeria