Grosso ematoma al bacino

Dopo una caduta in bici ho riportato un grosso ematoma al bacino sul pube, ho fatto una tac e non si evidenzia nulla se non ematoma con molto versamneto, ora dopo aver aspirato dal chirurgo il siero, nel giro di due giorni il bozzo duro si è ripresentato che fare?
è il caso di intervenire di nuovo oppure aspettare che si assorba da solo?
per il momento metto ghiaccio e sto prendendo antinfiammatorio e antibiotico.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Cianfanelli Ortopedico 28 2
Gent. Utente, al momento è bene continuare la terapia in corso. Comunque le consiglio di effettuare una ecografia per valutare l'entità del versamento senza ricorrere a una nuova TAC.

Dr. Marco Cianfanelli