Dolore al polso quando indosso smartwatch

Buongiorno, mi hanno da poco regalato uno smartwatch.
Premesso che già in passato ho sofferto di tendinite, poche ore dopo averlo indossato ho cominciato a sentire un dolore al polso e muovendolo il tipico scricchiolio.
Ho provato così a indossarlo sull'altro polso, ottenendo lo stesso risultato.

Può essere un problema legato all'orologio e al rilascio magari di onde elettromagnetiche?

Ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali saluti
Aurora
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente, io escluderei le onde elettromagnetiche come causa di dolore al polso.ritengo più probabile che lei sia molto sensibile a livello tendineo, Ne consegue che la frizione dovuta al contatto con il cinturino dello Smartwatch possa aumentare l'infiammazione locale a livello tendinea.
una possibile soluzione sarebbe quella di cambiare cinturino per verificare se cambia qualcosa.

Cordiali saluti

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie