Problema spalla dx

Minime irregolarità articolazione acromion/claveare.
Non evidente distensione della borsa subacromion/deltoidea.
Non franche soluzioni di continuo dei tendini componenti la cuffia dei rotatori, minime disomogeneità inserzioni e del profilo corticale omerale a livello del sottoscapolare e del sovraspinoso sul versante posteriore.
Modico versamento all'interno della guaina del capoluogo del bicipite, che appare in sede.

Gentili Dottori questo è il referto di una ecografia, mi stò curando con la magnetoterapia a 10 hertz, 50 gauss per 30 minuti di applicazione... consigliato dal mio medico di base.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie per le vs/ risposte e saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
per prima cosa dovrebbe dirci se ha avuto patologie tumorali di qualsiasi tipo in passato.
In secondo ordine la diagnosi si fa visitando il paziente e non con le sole immagini tipo l'ecografia in quanto spesso la clinica (segni e sintomi rilevati durate la visita) non corrispondono affatto alle immagini...
Persistendo la sintomatologia dolorosa o l'impotenza funzionale parziale o totale sarebbe opportuno che lei si faccia vedere da un collega ortopedico a Treviso.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante