Eco tendine d'achille

Salve dottore iio sono gianni volevo chiedere gentilmente ho fatto eco tendine d'Achille in pratica ero in spiaggia ho fatto corsetta di 9 km e ho avvertito dolore zona tendine d'Achille.
il referto dice non lesione o alterazioni strutturali a carico del tendine d'Achille in tutto il sup decorso.
Mi fa male ed e un po gonfio devo fare accertamenti grazie mille.
io vorrei riprendere sport al piu presto grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
farei prima di tutto una visita ortopedica, potrebbe avere una tendinite o tendinosi. Stia a riposo per ora.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com