Displasia anca bambini

Buonasera,
Alla nascita hanno riscontrato a mio figlio una displasia di tipo 2 all’anca sx.
Curata con divaricatore fino a guarigione, ora che ha due anni abbiamo fatto rx di controllo.
La valutazione è: i capi articolari sono affrontati d’ambo i lati.
I tetti acetabolari sono scarsamente escavati.
I nuclei epifisari dei femori prossimali sono asimmetrici per prevalenza del dx.

Potete perfavore aiutarmi, in attesa della visita medica, a capire se c’è qualcosa che non va e la gravità?
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Vorrei volentieri esserle di aiuto, tuttavia senza poter almeno vedere le Radiografie eseguite, qualsiasi valutazione sarebbe senza senso.
Se volesse farmele pervenire una copia, alla mia casella di posta (enrico.pelilli@gmail.it) o con WA al 3391676255, sarò felice di risponderle velocemente.
Con l'occasione le porgo gli auguri di Buon Anno.

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile