Mal di schiena da mesi

Buonasera,
Sono un ragazzo di 27 anni.

Sano non ho patologia grazie a dio.

Peso 87 kg e sono alto 182.

Lavoro come operaio ma faccio mediamente 20-30% lavoro fisico e il resto seguo gli impianti.

Non pratico nessun sport
Da ottobre ho iniziato ad avere forti dolori al basso lombare...dolori che nn spariscono ma sono fissi.

Ho eseguito la scorsa settimana una RM COLONNA LOMBOSACRALE
Modesta curva di scoliosi destro-convessa
Regolare l'allineamento somatico posteriore.

Non crollivertebrali.

Regolari i diametri dello speco vertebrale.

Regolare il cono midollare.

I dischi sono regolari per spessore, intensità di segnale e margini.

Modesta artrosi interapofisaria...
La dottoressa mi vedrà inizio gennaio, è grave la mia situazione?

Cosa ho?

Piuttosto che cercare online preferisco chiedere voi medici che secondo me siete la nostra salvezza:) come faccio a diminuire il dolore?

Dovrò operarmi?

Sono nella norma?

Come faccio a non peggiorare?

Poi se gentilmente mi spiegare cosa c'è scritto
Grazie mille per i vostri consigli/sforzi
In attesa della vostra risposta, porgo cordiali saluti
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Ettore Salteri Medico Chirurgo 24 1
Il suo si inquadra in uno squilibrio del Sistema posturale, cioè di quel sistema che riceve informazioni da e attraverso il corpo per stabilire l'assetto statico e dinamico della 'macchina-corpo'. Non si possono fornire risposte a casaccio senza una visita. Lei è a Pordenone: se vuole io visito a Cordenons. Cordiali saluti

Dr. Sergio Ettore Salteri, medico di base, Posturologia Vettoriale Interdisciplinare