Frattura al femore

Buonasera,
Ho 32 anni, nella serata, ho preso una fortissima botta nella zona del femore, sopra al ginocchio, ho avvertito un fortissimo dolore, ho subito applicato del ghiaccio, dopo ore, non riesco a muovere la gamba, ho dolore con formicolio fino alle caviglie e fino all'anca, l'area colpita è viola dall'"ematoma.
Volevo sapere, se è il caso di andare in ospedale che potrebbe esserci una frattura, o no.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Direi che sarebbe il caso di eseguire quanto meno una radiografia della parte.
Fatta Rx ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Antonio Mattei