Dolore alla testa del femore che si irradia al testicolo, a volte alla gamba

Salve dottore non vorrei farle fare diciamo "l'investigatore" ma è un problema che dura da mesi e vorrei dirle i dettagli in modo da capire bene e fare i giusti esami.
Ho un dolore costante che si presenta in modo crescente solo di sera, circa al collo del femore, che poi si irradia anche al testicolo e non varia in base ai movimenti o sforzi, poi passa in modo decrescente durante la notte.

Vorrei chiedervi che tipo di esame dovrei svolgere dato che la mia situazione economica è poco meno sufficente.
Spero in una vostra risposta esaustiva, grazie.

Inoltre il dolore è più frequente quando eseguo una lunga camminata durante il giorno, ma si presenta come detto solo di sera.

E da steso il dolore è più focalizzato alla gamba e non più al testicolo.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Lei è obeso ed ha una storia di prostatite. Deve farsi visitare da un chirurgo/urologo. Verosimilmente non si tratta di un problema ortopedico trattandosi di una vecchia prostatite associata probabilmente ad una più recente ernia inguinale.
Cordiali saluti.
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto i seguenti esami senza rilevare niente :
Urinocultura
Spermiogramma
Ecografia addome completo
Ecografia ai testicoli

Inoltre la prostata non l'ho fatta più controllare, nonostante il bruciore che sentivo e alcune volte sento ancora ai testicoli, causa distanza dell'ospedale e causa covid.
Per quanto riguarda il la gamba/testicolo il mio unico sintomo è il dolore, oltre ad alcuni fastidi durante il giorno.
Quindi da cosa dovrei iniziare?
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Purtroppo non so le date di questi esami in relazione ai nuovi disturbi irradiati dall'inguine verso il testicolo. Tenga conto, però, che se l'ernia è in fase iniziale potrebbe non essere visualizzata all'ecografia e la diagnosi si fa sempre con alcune manovre eseguite dal chirurgo alla visita.
[#4]
dopo
Utente
Ho prenotato l'esame per l'ernia al disco e alla colonna vertebrale, purtroppo però è fra 1 mese,il 24 febbraio
Quello che vorrei sapere è cosa precisamente mi consiglia di fare, lei nei miei panni.