Referto rm colonna cervicale

Buonasera riporto referto di una RM cervicale che porterò dal mio medico ma volevo capire l'esito.

Verticalizzazione del segmento cervicale in esame.

Non alterazioni di segnale a carico delle unità disco-somatiche.

Moderata dilatazione del disegno mediana dell'anello fibroso c5-c6 c6-c7 in assenza di compressione sulla corda midollare o di conflitti disco-radicolari.

L'ampiezza del canale vertebrale appare nei limiti di norma.

La corda midollare conserva regolare spessore ed intensità di segnale.

Grazie buon lavoro
[#1]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Buon pomeriggio
avrebbe modo di inviarmi le imamgini della RM?
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore se mi fornisce un recapito mail Gle le inoltro non so come si allegano qui.
Grazie mille
[#3]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilssima
alessio.santoro@aol.com
saluti