Ernie al disco

buonasera, mia figlia ha 16 anni e mezzo e da qnd ne aveva 12 abbiamo scoperto ke aveva due ernie al disco (L5-S1). dopo più di due anni di fisioterapia diciamo che le cose sono migliorate, però da qlk tempo a questa parte gli fa male spesso la gamba destra e a volte gli impedisce di camminare... cosa mi consiglia?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Due ernie del disco all'eta' di 12 anni?
Documentate con Risonanza Magnetica Nucleare immagino.
Si tratta di un caso indubbiamente atipico che, a mio giudizio, merita un consulto neurochirurgico.
Le consiglio di riformulare la domanda nella specifica sezione del sito --> "neurochirurgia".
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO